CONDIZIONAMENTO

daikin roma

GMC Climatizzazione progetta e realizza le soluzioni ideali per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

DAIKIN PRESENTA "KIZUNA” 
 
L'unica garanzia che ti regala 4 anni di serenità.
Scegliere un prodotto Daikin, significa portare nella propria casa il massimo della qualità e dell’innovazione tecnologica. Una sicurezza, cui si aggiunge una vasta gamma di servizi in costante aggiornamento e ampliamento.
Servizi come l’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, l’unica che raddoppia gli anni di assistenza, regalando 2 anni in più di serenità.
Il nome stesso, che in giapponese significa “Forte relazione”, riflette l’impegno di Daikin nel “proteggere” i propri clienti anche dopo l’acquisto, tutelando il loro benessere e il clima domestico.
 
 
COME FUNZIONA
Per gli acquisti effettuati a partire dal 1 dicembre 2014 al 31 maggio 2015 sarà possibile usufruire  gratuitamente dell’estensione di garanzia di 2 ANNI sui Climatizzatori Residenziali Daikin oggetto dell’offerta*. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 anni di garanzia totale.
 
Per RADDOPPIARE gli anni di assistenza in garanzia*  compila il form inserendo i tuoi dati, la matricola dell’unità esterna e di tutte le unità interne del climatizzatore e allegando foto o pdf dello scontrino/fattura d’acquisto. E’ anche possibile eseguire la stessa operazione chiamando il n° verde 800770066.
 
La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura, data dalla quale decorre il periodo di 2+2 anni di garanzia.
 
* Per verificare i prodotti che beneficiano di questa iniziativa e le condizioni di estensione della garanzia, consultate la pagina dedicata del sito daikin.it o chiamate il n° verde 800 77 00 66.
Offerta di Daikin Italia a persone fisiche e aziende, valida su tutto il territorio Nazionale, relativa esclusivamente ai prodotti indicati sul sito daikin.it e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. Tali prodotto devono risultare correttamente installati secondo la buona tecnica e la garanzia è finalizzata al ripristino del loro corretto funzionamento ad eccezione delle parti estetiche e dei telecomandi.

Certificato di Conformità

installazione condizionatori

Il D.M. n. 37/2008, modificato dal D.Dirett. del Ministero dello Sviluppo Economico del 19/05/2010, che regolamenta l’attività di impiantistica prevede, che al termine dei lavori, l’impresa installatrice sia tenuta a rilasciare al committente la dichiarazione di conformità degli impianti. La dichiarazione, resa sulla base dei modelli nella versione aggiornata dal decreto del 19/05/2010, deve essere depositata in duplice copia, entro 30 giorni dalla conclusione dei lavori, presso lo Sportello Unico per l’edilizia del Comune ove ha sede l’impianto.

Ai sensi dell’art. 11 comma 3 del DM 37/08, lo Sportello Unico inoltra una copia della dichiarazione di conformità alla Camera di Commercio nella cui circoscrizione ha sede l’impresa esecutrice dell’impianto, che provvede ai conseguenti riscontri con le risultanze del registro delle Imprese.

CLIMATIZZAZIONE RESIDENZIALE

daikin roma

Novità assoluta è la Serie FTXM (da 2 a 7 kW) che presenta livelli di efficienza elevatissimi in classe A+++/A+++ per taglie fino a 3,5 kW. Massima silenziosità (solo 19 d(B)A) e un sistema di purificazione, con tecnologia brevettata Flash StreamerTM, che consente di avere una continua pulizia dell’aria in ambiente da tutti i principali inquinanti: polveri, allergeni, cattivi odori, batteri e virus. Le unità FTXM sono dotate di Intelligent Eye e flusso d’aria 3D, per il massimo comfort ma anche per il risparmio. Sono *wi-fi ready, ovvero predisposte per essere gestite da remoto grazie a un dispositivo “plug and play” (acquistabile a parte).

daikin roma

Il modello Daikin Emura, essenza del brand Daikin in termini di prestazioni ed eleganza nelle forme, si rinnova dotandosi di una nuova sezione di filtri Silver Allergen che permette di ottimizzare la filtrazione dell’aria neutralizzando gli allergeni. Grazie al wi-fi di serie, è controllabile da remoto con l’app Online Controller (sia per iOS che Android): l’app consente anche il monitoraggio del “trend dei consumi”, ovvero il loro andamento per fascia oraria, giorni o periodi, affinché l’utente possa intervenire per cambiare le impostazioni di utilizzo e contenere i costi energetici. Daikin Emura è disponibile nei colori argento + antracite, bianco puro + bianco opaco o nella limited edition Alcantara®for Daikin, con pannelli frontali personalizzabili scegliendo tra trenta preziose finiture.

daikin roma

La gamma dei nuovi Multisplit comprende 8 unità esterne da 2 a 5 attacchi, con potenza da 4 a 9 kW, combinabili con le unità interne della serie Daikin Emura e FTXM. La caratteristica principale dei nuovi modelli è l’efficienza energetica, con prestazioni al top della categoria in classe A+++/A++. Il tutto in dimensioni ancora più compatte. Rispetto alla gamma precedente, significativi miglioramenti sono stati raggiunti anche in termini di silenziosità.

daikin roma

Nell’offerta residenziale Daikin, Ururu Sarara rimane l’unico climatizzatore in commercio in grado di garantire il controllo totale della qualità dell’aria, con funzioni di raffrescamento, riscaldamento, purificazione dell’aria, ventilazione, umidificazione e deumidificazione. è unico anche per efficienza energetica: le sue unità, disponibili nelle potenze da 2 a 5 kW, sono in grado di raggiungere valori SEER fino a 9,54 e SCOP fino a 5,9 (classe A+++/A+++).

CLIMATIZZAZIONE COMMERCIALE

Le soluzioni di climatizzazione Daikin forniscono comfort, efficienza energetica e risparmio tutto l’anno per applicazioni commerciali come ristoranti, uffici, negozi, hotel e banche. I nostri climatizzatori sfruttano l’energia rinnovabile proveniente dall’aria per ridurre le spese in bolletta e le emissioni di CO2 .

I VANTAGGI

MASSIMO COMFORT

Le soluzioni Daikin per la climatizzazione forniscono il massimo comfort tutto l’anno: caldo d’inverno e fresco d’estate che garantiscono benessere e un clima interno perfetto indipendentemente dalla temperatura esterna.

AMPIA GAMMA DI PRODOTTI

Daikin offre la gamma di prodotti più completa sul mercato consentendo così di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente. La nostra ampia scelti di modelli consente di scegliere per la tua attività commerciale tra diverse opportunità all’insegna di efficienza energetica e riduzione dei costi.

SOLUZIONI INTEGRATE

La gamma Daikin per la climatizzazione può essere combinata con sistemi di riscaldamento e ventilazione, barriere d’aria, unità di refrigerazione e apparecchi per produzione di acqua calda per creare una soluzione completamente integrata e semplice da controllare.

SUPPORTO DI FIDUCIA

Daikin offre un'assistenza post-vendita completa in ogni paese, per offrire comfort e serenità assoluti ai clienti di tu

  • CASSETTA PENSILE

    null

Condizionatore Daikin
CASSETTA PENSILE

  • CASSETTA 4 VIE

    null

Condizionatore Daikin
CASSETTA A 4 VIE DA INCASSO 600X600

mod. FUQ-B-RZQ

• Funzione silenziosità assoluta. Le sezioni interne Daikin sono assolutamente silenziose; anche le unità esterne non disturbano minimamente le abitazioni vicine.

• Kit pompa di sollevamento condensa che facilita l’evacuazione della condensa.

• Il filtro dell’aria, la vaschetta di drenaggio e le alette degli scambiatori di calore sono dotati di protezione anti muffa e trattati contro i batteri.

• Distribuzione dell’aria a 2, 3 e 4 vie in funzione della tipologia e grandezza del locale da climatizzare. Per installazioni a 2 o 3 vie, il componente sigillante sull’uscita di scarico dell’aria (optional) deve essere utilizzato per escludere le uscite inutilizzate.

mod. FFQ-B-RXS

• Grazie al “corpo macchina” estremamente compatto (286x575x575 mm) si adattano perfettamente ai controsoffitti realizzati con pannelli di dimensioni standard 600x600 mm.

• Estremamente silenziosa, garantisce un bassissimo livello sonoro (fino a 24,5 dB(A) per la taglia 25).

• Il flusso e la direzione dell’aria possono essere modificati in base alle specifiche esigenze: è possibile una distribuzione dell’aria a 2, a 3 o a 4 vie. Inoltre, grazie al movimento automatico delle alette dei deflettori, il flusso dell’aria nel locale risulta uniforme.

• Le taglie 35-50-60 possono essere collegate alle unità Super Inverter RZQ per applicazioni Twin, Triple e Double Twin controllabili da un singolo comando.

• Tutte le unità interne possono essere collegate alle unità Multi, ed ognuna controllabile individualmente.

  • SISTEMA VRV

    null

Condizionatore Daikin
SISTEMA VRV

  • TRATTAMENTO ARIA

    null

Condizionatore Daikin
SISTEMA TRATTAMENTO D'ARIA

mod. RXYQ-P

• Indice di saturazione fino al 200%.

• Fino a 64 unità interne collegabili.

• Sistema di tubazioni estendibile fino a 1000 m. Dislivello massimo fra unità interna ed esterna di 50 m (in caso di motocondensante al di sopra dell’unità interna), e di 40 m (in caso di motocondensante al di sotto dell’unità interna).
Possibilità di estendere il dislivello massimo fino a 90 m.

• PRIMO AL MONDO Provvede automaticamente alla ricarica del refrigerante ed alla sua verifica periodica. Garantisce una riduzione della carica di refrigerante fino al 17% rispetto al VRVII.

• Minimo ingombro in pianta. Riduzioni fino al 34% rispetto alla serie VRVII.

• Funzione di Back up. In caso di malfunzionamento di un’unità esterna o di un modulo di un’unità, si attiva una procedura d’emergenza che consente il funzionamento in regime parziale, dei moduli non interessati dall’anomalia, per 8 ore.

• COMBINAZIONI COMPATTE - Flessibilità di installazione grazie al ridotto ingombro, ad una lunghezza massima
delle tubazioni di 165 m, al minore diametro delle tubazioni e al nuovo motore
del ventilatore con pressione statica di 7,8mm C.A.

• COMBINAZIONI AD ALTA EFFICIENZA - Una diversa combinazione dei singoli moduli consente di ottenere una serie di unità ad alta efficienza con prestazioni COP (+16%)/EER (+33%) ancora migliori!

mod. VAM-FA 


• Il sistema di ventilazione a recupero di calore Daikin regola la temperatura e l’umidità dell’aria in entrata sulla base delle condizioni interne. In questo modo viene raggiunto un equilibrio tra ambiente interno ed esterno riducendo significativamente il carico di raffreddamento o di riscaldamento sul sistema di condizionamento.


• Le unità VAM possono essere controllate singolarmente o integrate in un sistema di condizionamento (VRV o Sky Air). In applicazioni di questo tipo commutano automaticamente la modalità di ventilazione (modalità a scambio totale di calore/modality bypass) secondo lo stato del sistema di climatizzazione.

 

 

 

 

 

 

  • MONOSPLIT CANALIZZABILE

    null

Condizionatore Daikin
MONOSPLIT CANALIZZABILE

  • PURIFICATORE

    null

Condizionatore Daikin
PURIFICATORE D'ARIA FOTOCATALITICO

mod. Ultrapiatta

Unità ad incasso estremamente compatta (solo 200 mm di altezza) è particolarmente indicata per installazioni in locali con poco spazio nel controsoffitto. Le dimensini sono estremamente contenute soprattutto nelle taglie kW 2,5 - kW 3,5: 700x200 mm.

Potenze disponibili: kW 2,5 - kW 3,5 - kW 5,0 - kW 6,0 (mono e multi);

Funzionamento: Solo freddo / Pompa di calore


PLUS
• Filtro d’aria con trattamento anti-muffa che consente un’immissione di lunga durata di aria pulita.
• Programma massima potenza per il raggiungimento della temperatura desiderata in breve tempo.

TECNOLOGIA
• PAM Inverter: tecnologia Inverter a controllo digitale che permette un miglior rendimento del motore elettrico.

Il triplice sistema di filtrazione che caratterizza il purificatore Daikin prevede uno ionizzatore elettrostatico per l’eliminazione delle particelle inquinanti di maggiori dimensioni e un elemento fotocatalitico che neutralizza odori germi e i batteri.

• L’efficienza di deodorizzazione dell’85% si riferisce alla capacità del purificatore d’aria fotocatalitico di assorbire il fumo di cinque sigarette consumate in un metro cubo di spazio. Un minuto dopo l’attivazione, le quantità di ammonio, acetaldeide e acido acetico risultano abbattute dell’85% (*L'unità non è tuttavia in grado di rimuovere il monossido di carbonio presente nel fumo di sigarette).

• Il nuovo design prevede uno spazio per conservare il telecomando ll’interno dell’unità stessa.

• Un generatore interno diffonde aria ricca di ioni negativi.

COSA SONO GLI IONI NEGATIVI?
Gli ioni negativi attraggono e trattengono gli agenti inquinanti, le particelle di polvere e altre sostanze dannose aerodispersi in un locale. Abbondanti in ambienti naturali come le foreste, i dintorni delle cascate, le spiagge, neutralizzano gli effetti degli ioni positivi, rendendo l’aria più pulita.

Share by: